SPESE ONLINE
A.
La settimana scorsa ho comprato una maglietta online. Il pacco è stato spedito velocemente ed è arrivato in poco tempo. La maglietta era bellissima e di taglia perfetta. Ho deciso di lavarla prima di metterla, ma per sbaglio ho messo la lavatrice a 90 gradi. Quando ho tirato fuori la maglietta, era così piccola che andava bene a mio fratello di 9 anni! Che rabbia!
B.
Odio comprare vestiti in Internet, ma ogni tanto lo faccio perché costa meno. Così ho fatto quando avevo bisogno di un vestito nuovo per il matrimonio di mia cugina. Ho pagato, ma poi sono passate due settimane e il vestito non arrivava. Per il matrimonio ho messo un vestito vecchio. Festa rovinata! Quello nuovo è arrivato il giorno dopo. Ma non mi serviva più, allora l’ho mandato indietro.
C.
Io compro online quasi tutto: pantaloni, magliette, giacche. Faccio alcuni click e aspetto il pacco. E poi ci sono tante offerte. Però bisogna stare attenti. Due settimane fa ho comprato un paio di scarpe. Ieri, per caso, ho visto le stesse scarpe nella vetrina di un negozio. Costavano la metà! Sono arrabbiato ma non posso più restituire le mie scarpe perché le ho già usate.